IL TRATTAMENTO SPECIALE ANTI CADUTA

Il diradimento dei capelli è un evento che può essere fonte di forte stress. Ma è importante sapere che può essere affrontato.

Gli strumenti ci sono ed è Madre Natura a fornirceli: una miscela di estratti puri da 10 piante di estrema vitalità e potenza stimola la ricrescita, rinforza il sistema di ancoraggio del capello al cuoio capelluto e allunga la fase di vita del capello.

Il processo produttivo che porta ai prodotti utilizzati in questo trattamento segue da sempre le stesse tempistiche e le stesse metodologie di produzione: i preziosissimi principi attivi che la contraddistinguono, infatti, non potrebbero essere ottenuti per sintesi chimica, ma unicamente in modo naturale. Per preservare al meglio l’efficacia dei principi attivi, i fitoestratti vengono lavorati secondo un complesso procedimento che richiede esattamente 55 giorni di tempo, suddiviso in tre fasi specifiche.

Tradizione e scienza dei prodotti utilizzati si uniscono all’esperienza e alla bravura di Mauro Lulli per garantire alle Clienti il miglior trattamento possibile.

I Principi Attivi

Rosmarino

Proprietà: antiossidante, stimolante, dermopurificante, antimicrobico, vasodilatatore. Migliora la circolazione, è cicatrizzante e fortemente antisettico.

Arnica

Proprietà: stimolante, revulsivo cutaneo, astringente, antinfiammatoria.

Cannella

Proprietà: antisettico ad ampio spettro, antimicrobica, antiossidante. Promuove la circolazione e il rinnovamento cellulare.

Zenzero

Proprietà: neurotonico, antinfiammatorio, rivitalizzante, carminativo, antitossico. Vasodilatatore, migliora la circolazione. Antiossidante.

%

Riduzione della caduta

%

Ricrescita

%

Capelli più forti

Hai domande sui nostri trattamenti? Scrivici!

7 + 1 =