IL SALONE

Il salone è situato in Via Sistina, una signorile e tranquilla via cinquecentesca nel cuore di Roma, un luogo dal fascino antico a pochi metri dalla scalinata di Trinità dei Monti e da Piazza di Spagna.

In una atmosfera rilassata ed accogliente, il Maestro Mauro Lulli gestisce un salone professionale ed in continuo aggiornamento, assicurando una gamma di trattamenti eseguiti con qualificata esperienza internazionale.

Qualunque sia il vostro desiderio o la vostra necessità, il Maestro Mauro Lulli adatta lo stile dei capelli ad ogni occasione, con taglio e colore adatti alla morfologia del viso, creando movimenti ultramoderni o classici a seconda delle esigenze.

 

Il salone non è solamente un luogo dedicato alla bellezza e alla cura del corpo, ma anche un luogo dedicato alla cultura e all’arte. Il Maestro Mauro Lulli, infatti, organizza per le sue Clienti cocktail, concerti di musica classica, vernissage, reading di poesie, sfilate ed eventi di beneficienza rendendo il Salone un punto di riferimento per la Capitale. Un luogo trasversale, molto esclusivo, sofisticato e al contempo di una semplicità accogliente in cui si respirano chiare la storia, l’esperienza, la passione ed i valori che Mauro Lulli ha reso da sempre il suo marchio di fabbrica.

Come raggiungere il salone

Il Salone

Con la metropolitana: scendere alla fermata Barberini della Linea A e percorrere i pochi metri fino a Via Sistina. Una volta imboccata Via Sistina a salire verso Trinità dei Monti, il salone si trova si trova subito dopo il Teatro Sistina sulla destra.

Con il bus: prendere qualsiasi linea che porti a Piazza Barberini o Via Veneto, scendere a Piazza Barberini e percorrere i pochi metri fino a Via Sistina. Una volta imboccata Via Sistina a salire verso Trinità dei Monti, il salone si trova si trova subito dopo il Teatro Sistina sulla destra.

Con la macchina: percorrere Via del Muro Torto oppure Corso d’Italia fino all’altezza di Porta Pinciana e girare verso Via Vittorio Veneto. È possibile trovare parcheggio lungo Via di Porta Pinciana e nelle vie limitrofe, oppure utilizzare il comodo parcheggio a pagamento Parking Ludovisi in Via Ludovisi, 60.